Impiegato/a junior settore affari generali - Esito positivo, procedura di selezione conclusa

Avviso

Data pubblicazione: 18/08/2025
Data di scadenza: 30/09/2025 12:30

Criteri di Valutazione

A diretto riporto del direttore d'area e in un ristretto gruppo di lavoro, alla persona saranno affidate le seguenti attività:
assicurazioni e gestione sinistri dei mezzi aziendali

  • contratti di locazione
  • trasparenza (d.lgs. 33/2013 e s.m.i.)
  • anticorruzione (legge 190/2012 e s.m.i.)
  • privacy (GDPR – Regolamento Europeo Privacy)
  • contenzioso civile

Il/la candidato/a ideale è in possesso laurea in giurisprudenza e ha maturato minima precedente esperienza in contesti aziendali privati o preferibilmente di pubblica amministrazione in funzioni di segreteria amministrativa, ufficio legale o ufficio affari generali.
Completano il profilo ottima capacità di analisi, doti comunicative scritte e verbali e predisposizione a collaborare con colleghi e superiori.
Si offre inserimento diretto, inizialmente a tempo determinato di 12 mesi, orario full time (38 ore settimanali).
Ral indicativa €. 25.000 - 30.000 in base al livello di esperienza raggiunto. È inoltre previsto un sistema premiante subordinato al raggiungimento di obiettivi condivisi con la Direzione.
Sede di lavoro: Mantova (area urbana)

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) al seguente indirizzo web: https://www.territoridelmincio.it/privacy .

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria candidatura inoltrando proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo mail info@territoridelmincio.it precisando nell’oggetto la posizione per cui ci si intende candidare, oppure presentandolo fisicamente presso l’ufficio protocollo della sede consortile di Mantova, via Principe Amedeo, 29, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00  

Esito

Esito positivo, procedura di selezione conclusa

Data ultimo aggiornamento: 20/11/2025 11:58

Powered By Studio AMICA Srl

torna all'inizio del contenuto